top of page

28 giorni, trovare le cose belle nelle case vere

Aggiornamento: 9 nov 2021

28 giorni per vendere la casa di Alessandra, dopo un grande lavoro di preparazione con Moving e un allestimento Home Staging che ha cercato ed esaltato le "cose belle".

Quali? La luce, la buona esposizione, un ambiente a piano terra poco utilizzato e trasformato in taverna accogliente per l'estate e l'inverno, una stanza armadi con la metratura adatta per diventare camera degli ospiti, la grande soffitta, svuotata e pronta per essere allestita come spazio multiuso... Al momento dell'allestimento la casa era pronta per l'Home Staging, concluse le piccole riparazioni e manutenzioni necessarie, mentre Alessandra e la sua famiglia.... erano pronti per il trasloco.

Moving infatti, prepara la casa per l'Home Staging, ma contemporaneamente il suo decluttering mirato ottimizza i tempi, suddividendo già gli oggetti nelle tre categorie fondamentali del trasloco: oggetti da tenere e portare in casa nuova, oggetti d'uso quotidiano necessari fino al momento del trasloco, oggetti da eliminare.

In questo modo, al momento della proposta d'acquisto, le "valige" sono già pronte per la nuova casa, anticipando i tempi di consegna dell'immobile e risparmiando fastidi e perdite di tempo relative alla cernita e allo smaltimento degli oggetti accumulati negli anni e che per vari motivi non si vogliono o non si possono traghettare nella nuova casa.

Una grande soddisfazione per me, un grande risultato per la mia cliente.

Qui di seguito la recensione di Alessandra ed una galleria dei prima/dopo.

"Devo dire che questa esperienza con Cecilia ha dato risultati che neanche io mi aspettavo. Casa mia è piuttosto grande ma utilizzando le istruzioni di Cecilia per la preparazione del mio immobile alla vendita siamo riusciti a venderla in meno di un mese.

Cecilia mi ha sempre seguito e supportato fino al risultato finale"

Grazie Alessandra, per la pazienza e la costanza!




37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page